Come aumentare l'autostima in soli 45 giorni!

vero

Probabilmente hai già sentito dire che "l'autostima non aumenta dalla sera alla mattina".

Vero. 
Assolutamente vero.

Chi ti promette di aumentare la tua autostima in quattro e quattro otto, magari senza alcuno sforzo, ti sta raccontando una balla!
  • Faccio il coach motivazionale dal 1999 e posso garantirti che l'autostima di una persona (bassa o alta che sia), si forma durante tutto il corso della propria vita e dunque, chiunque ti prometta di aumentare la tua autostima per magia, sta mentendo.
Come può, una persona che si è alimentata di pensieri negativi ogni giorno, per cinque, dieci, quindici e forse anche più anni (e pertanto con una bassa autostima), cambiare modo di pensare dalla sera alla mattina? 

 Le poche persone riflessive come te sanno già che non è possibile. E più procederai a leggere questo post, più ti renderai conto che solo un costante lavoro su te stessa può garantirti i cambiamenti che tanto desideri.
  • Faccio questo mestiere da una vita (dal 1999) e non ricordo più quanti seminari motivazionali o conferenze ho tenuto in giro per l'Italia sull'importanza di avere una sana autostima e so bene quanto sia duro cambiare il proprio modo di pensare e aumentare la propria, sino a imparare a farla crescere. 
  • Giorno dopo giorno.
Ameglia - Conferenza Autostima contro la Violenza sulle Donne - 14 febbraio 2015 - prima pagina


Ecco perché ho creato un percorso completo, composto sia da materiale visivo (da leggere), auditivo (da ascoltare) e sessioni di coaching per lavorare personalmente con me.
  • Ecco perché - a differenza di altri - io ti dico subito che per aumentare autostima hai bisogno di costanza e ripetizione nel fare gli esercizi che trovi nell'audio corso.
Tanta costanza. Anzi, tantissima costanza.


formula

Ma la bella notizia è che cambiare modo di pensare e aumentare autostima è possibile. 

Dunque, non sarebbe straordinario se quest’audio corso aiutasse anche te ad avere maggiore autostima? Io ti prometto una formula per aumentare Autostima credibile è realizzabile. 

Una formula che ho testato personalmente su me stesso (sin da quando sono tornato dal servizio militare) e su tutte le donne che si sono rivolte a me, nel corso degli ultimi otto anni. 
Una formula che permetterà anche a te di aumentare l'Autostima in 45 giorni.
  • Una formula reale, credibile, realizzabile!
È la formula perfetta? Quella che non può fallire mai?
NO.

Purtroppo non sono in grado di farti questa promessa, perché dipenderà dalla tua determinazione a voler cambiare vita, a voler smetterla di sentirti a disagio e di avere l’autostima sotto i tacchi. 

Costanza, sarà la parola magica che ti accompagnerà in tutto il percorso da me creato. Costanza, sarà la parola che ti aiuterà a riprendere il controllo della tua vita e tornare a piacerti, a volerti bene, ad avere fiducia in te stessa.

Perché senza costanza, nella vita, non si va da nessuna parte.  Sia che si tratti di aumentare autostima o di imparare a cucinare vegetariano.
  • «La costanza (o l'incostanza) farà la differenza, nel bene o nel male, nella tua vita». Giancarlo Fornei
Autostima in 45 giorni

Ricorda questa mia frase la prossima volta che ti lamenti che non riesci a cambiare in meglio te stessa... 

Adesso vorrei aiutarti a comprendere come anche tu puoi aumentare autostima e farla crescere dentro di te in soli 45 giorni. Ti presento il mio ultimo lavoro, un audio corso composto da:
  • un ebook in formato Pdf (di oltre 150 pagine);
  • un audio corso in formato Mp3 (di oltre 5 ore);
  • un mini ebook con ben 17 esercizi pratici per imparare ad alimentare la tua autostima continuamente (ogni giorno almeno un esercizio);
  • tre sessioni di coaching telefonico con me da trenta minuti l’una per imparare a gestire al meglio i tuoi stati d’animo (o rispondere a tutte le tue domande);
  • feedback tramite la posta elettronica per tutta la durata dei 45 giorni (in realtà, le persone che hanno già acquistato l'audio corso sanno bene che io continuo a rispondere alle domande anche dopo)…
Mentre leggerai ogni parole dell'ebook, ti renderai sempre più conto di come anche tu possa cambiare e avere una sana autostima. E più procederai nell'ascolto dell’audio corso, più ti renderai conto di come il mio audio corso possa aiutare anche te…  
Riesci a immaginarti da qui a 45 giorni?  
Riesci a immaginarti libera, solare, piena di vita e di energia?
  Un audio corso rivoluzionario nel format e nei contenuti.
  • Frutto del lavoro che ho personalmente fatto negli ultimi otto anni con centinaia e centinaia di donne. Molte delle quali, sono tornate a sorridere, a riprendersi in mano la propria vita.
Anche tu puoi, devi solo ascoltare il mio audio corso e seguire i miei consigli alla lettera…
  • L’audio corso costa 97 euro e comprendo che potrebbe sembrare una somma impegnativa, ma la domanda che devi porti è: quanto vale tornare a sorridere, ad amarsi, ad avere fiducia in se stesse?
  • Acquista ora la tua copia dell'audio corso Autostima in 45 Giorni, da questo link.
Giancarlo Fornei


-------------------------------------------
Garanzia 100 x 100
  • PS: l’audio corso gode della mia GARANZIA PERSONALE “100% Soddisfatti o Rimborsati”, che cosa hai da perdere?
  • PPS: Non sarebbe straordinario se quest’audio corso aiutasse anche te ad aumentare l'autostima?
Nota bene:
  1. il costo della chiamata per fare le sessioni è a carico tuo. •
  2. Se abiti vicino a me, o te la senti di venirmi a trovare in Toscana, le tre sessioni telefoniche possono essere tramutate in un’unica sessione dal vivo di un’ora e mezza.
  3. Per qualsiasi info, chiamami al 392/27.32.911 o scrivimi a info@giancarlofornei.com

Commenti